5 agosto 2017

Blog e Lavoro: è possibile conciliare questi elementi antitetici?

E' quello che cercheremo di scoprire in questi giorni, su Clownspotting. 
No. Non sto iniziando a piazzare pubblicità per guadagnare soldi e simili: un po' all'improvviso questa settimana mi è giunta una proposta di lavoro che ho deciso di accettare (tempo determinato, ovviamente).

La cosa non sarà senza i suoi problemi dato che durante la settimana dovrò trasferirmi in un'altra cittadina collegata schizzofrenicamente dai mezzi pubblici (chi ha mai viaggiato con i mezzi in italia sa a chi sono diretti i miei insulti).

Questo post non è una chiusura del blog ma è semplicemente una condivisione ed un annuncio dei miei programmi. Questo post stesso è presente principalmente perché i miei impegni questa settimana, legati a questo nuovo lavoro, mi hanno impedito di portarvi il post del sabato di questa settimana che sarebbe dovuto essere il secondo episodio di Vintage Spotting.

Vintage Spotting 2: Ducktales
Whoo Hoo!


















































































































Con un po' di tempo e fortuna dovrei riuscire a portarvi questo post per sabato prossimo, il giorno 12 Agosto 2017, lo stesso giorno in cui in America andrà in onda il primo episodio (o maxi-episodio se ho ben capito). Quando gli imprevisti (o meglio le probabilità usando la terminologia del Monopoly) ti consentono di creare quasi una poesia.

Ho intenzione, se mi sarà possibile, di guardare la nuova serie di Ducktales ma non posso promettere nulla ora come ora.

Vi avviso che normalmente il ritmo di questa serie (Vintage Spotting) sarà di un post al mese (devo avere il tempo di rivedere il programma che recensisco dopotutto). In teoria dovrei riuscire a mantenerne il ritmo almeno fino a novembre, salvo altri Imprevisti (o Probabilità).



Skyrim Roleplay Edition

dovakin dovakin, sbaragnaùs no sbaranìn

Skyrim Roleplay Edition è pronta fino all'episodio 4, con il 5 già parzialmente scritto per cui non subirà rallentamenti per ora (lunedì uscirà l'episodio 3). Sia l'episodio 3 che il 4 avranno anche degli episodi "Bonus" denominati 3.5 e 4.5 che usciranno in un momento non meglio precisato della settimana in cui esce il loro post "principale". Gli episodi bonus sono scritti in modo diverso a quelli principali e non sono necessari per la comprensione della "trama" anche se consiglio lo stesso di leggerli. Contengono alcune delle parti migliori di Skyrim (o di un Elder Scrolls in generale): missioni secondarie, esplorazione e, in alcuni casi, approfondimento sui personaggi secondari.
Ribadisco: gli episodi bonus sono in aggiunta alla normale uscita settimanale del lunedì pertanto non temete che la serie si diluisca ulteriormente focalizzandosi su punti secondari.



Yu-Gi-Oh! VRAINS 
Into The VRAINS! 

Il commento settimanale all'episodio di Yu-Gi-Oh! VRAINS è la serie che rischia di subire i maggiori rallentamenti ed impatti. La normale uscita del giovedì mattina risulterà difficile per ovvi motivi ma cercherò di mantenere comunque la serie nonostante tre problemi:
  • La pubblicazione dell'episodio sottotitolato (che non è stata stabile)
  • Gli orari di lavoro (che non sono stabili)
  • La presenza di una connessione internet funzionante (che non sarà stabile)

Tengo molto a questa serie e cercherò di mantenerla nonostante i problemi intrinseci e vedremo se, almeno questa volta, riuscirò a mantenere questo impegno che mi sono prefissato. 


Blogging
Non so se farò dei post con contenuto personale, condividendo parte di questa esperienza con voi, ma un post di riepilogo ogni tanto penso che lo farò. Ho anche svariate idee per nuovi post e serie, vedremo se avrò il tempo e la possibilità di condividerle con voi.

Nessun commento:

Posta un commento