20 marzo 2015

Yu-Gi-Oh: Numeron Apocalypse Capitolo 2 parte 1

Tag Duel of Next Generation
Capitolo 2 Parte 1




 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png
- Ed eccoci tornati alla sedicesima edizione del più grande torneo di Duel Monsters: “Battle City!” sponsorizzato ed organizzato dalla Kaiba Corporation.
Per chi se lo fosse perso prima della pausa pubblicitaria c’è stata un’improvvisa sorpresa! Non solo è apparso il presidente, Seto Kaiba in persona. Non solo il nostro campione lo ha sfidato a duello ma... Seto Kaiba ha sconfitto il campione di Battle City in un solo turno! Siamo sicuri che persino il re dei giochi non avrebbe saputo fare di meglio! -

 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png
- E dopo lo spettacolo offertoci da Seto Kaiba, abbiamo l'ultimo duello di oggi!
La finale della divisione “Tag Duel” di Battle City!
Le migliori coppie di duellanti ci hanno raggiunto da tutto il mondo per e solo 4 duellanti sono arrivati fino a qui! Introduciamo le coppie finaliste! Per primi i “Cyber Fratelli”: Ryo e Sho Marufuji! -


I due duellanti entrarono nella sala mentre l’annunciatore ne elencava le vittorie.
I due si disposero attorno all’arena, il maggiore vestito di nero come suo solito mentre il fratello minore vestito di bianco, ad imitare il vecchio stile con cui il “kaiser” era diventato famoso.


 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png

- Ed ora la seconda coppia finalista! Il “Team HERO”, i due duellanti che usano le popolarissime carte Eroe: Yuki Judai e Koyo Hibiki! -



I due, un tempo maestro ed allievo ed ora compagni di squadra, vestiti di rosso e blu entrarono anch’essi nell’arena e si disposero contro i loro avversari.

 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png
- Ed ecco il giudice che si mette d’accordo coi duellanti: per i “Cyber Fratelli” il primo a cominciare sarà Sho mentre per il ”Team Hero” sarà Koyo Hibiki!
Ed ecco che il giudice lancia la moneta per decidere chi partirà per primo!
E a vincere il lancio sono gli esperti dello stile Cyber! -


 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Inizio io allora! Pesco! -




Sho si prese un attimo per valutare la migliore strategia non solo per sconfiggere il suo avversario ma anche per supportare il fratello. In un Duello Tag aiutarsi tra compagni è fondamentale. E’ inoltre vietato per i due compagni di squadra guardarsi le carte in mano o comunicare verbalmente: l’unico modo per stabilire una strategia è quello di usare le carte sul terreno che condividono!
C’è inoltre un’altra differenza: entrambi i team hanno il doppio di life points: 8000 per team!


 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Posiziono un mostro coperto sul terreno in difesa e setto una carta! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg



- Ti sei preso molto tempo per questa mossa... chissà che carte hai scelto. -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Prova a scoprirlo, se ci riesci! Turn Endo! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg


- Bene, pesco! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg


- Evoco dalla mia mano, Elemental Hero Blazeman!
Grazie al suo effetto posso aggiungere dal mio deck una carta "Fusione", che attivo subito!
Fondo il mio Blazeman con Elemental Hero Ocean dalla mia mano per evocare...
Elemental Hero Absolute Zero! -



I due mostri eroi saltarono in aria e si misero in una posa combinata prima di essere avvolti dal vortice della fusione e far apparire al loro posto un nuovo eroe dal manto bianco che cadde al suolo congelando il terreno sotto di lui.

 photo ElementalHEROAbsoluteZero-YG04-JP-UR_zpslu4gyhtk.jpg
Elemental Hero Absolute Zero, il più potente tra gli eroi che usano il potere del ghiaccio. Si dice che il suo respiro possa congelare istantaneamente anche il magma.
Pur di distruggere il male ovunque si trovi è pronto a sacrificare qualunque cosa.

ATK 2500 DEF 2000


 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg


- Ora attivo la carta magia continua: Necro Geography!
Quando viene attivata pesco una carta per ogni Elemental Hero Ocean e Elemental Hero Woodsman nel mio cimitero. Dato che ho solo un Ocean pesco una carta!
Battle! Elemental Hero Absolute Zero, attacca il suo mostro! Istanto Freeze! -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Hai appena distrutto il mio mostro, Dragon Weapon Nunchaku!
Quando viene mandato dal terreno al cimitero posso mandare un altro Dragon Weapon Nunchaku dal mio deck al cimitero! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg



- Una mossa per riempire il cimitero eh? Sono curioso di vedere a cosa ti servirà. Setto due carte e... Turn End! -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg


- Bene, ora tocca a me... pesco! Grazie del regalo, Sho. -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg



- Quindi hai un modo di usare quei due draghi? -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Evoco Cyber Dragon Core! Quando viene evocato posso aggiungere dal mio deck una carta magia o trappola “Cyber”. Scelgo "Cyber Recall" e la attivo subito.
Questa carta magia mi consente di aggiungere un "Cyber Dragon" dal mio deck alla mia mano, se ne controllo uno! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg



- Beh non lo controlli, anche se simile il nome del tuo mostro è diverso... -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg
- Cyber Dragon Core cambia nome mentre è sul terreno o al cimitero e diventa: Cyber Dragon!
Ed ora uso il regalo di mio fratello, attivo la carta coperta: Power Bond!
Questa carta mi consente di fondere un mostro di tipo macchina, fondo Cyber Dragon Core considerato "Cyber Dragon" e due Cyber Draghi dalla mia mano per evocare... Cyber End Dragon! -


 photo cyber_end_dragon_hd_by_goldful-d3272db_zpshhshnhs0.png
Una volta realizzato che questa creatura è l'evoluzione finale di Cyber Dragon
non stupisce più il fatto che nessuna difesa possa resistere all'incessante attacco di questa macchina da guerra.

ATK 4000 DEF 2800


 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg



- Un mostro con 4000 punti di attacco... ma... -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg


- Esatto! Si attiva l’effetto di Power Bond! Il suo attacco raddoppia e sale ad 8000 punti! -



Cyber End Dragon ATK 4000-->8000



 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png

- Incredibile, un mostro con 8000 punti di attacco! Tuttavia la carta magia che ha usato ha un grande rischio! A fine turno infatti subirà danno pari all’attacco del mostro che ha usato! In questo caso 4000 punti! -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Battle! Cyber End Dragon, attacca il suo eroe elementare!
ETERNAL EVOLUTION BURST! -





Il drago d'acciaio caricò il suo attacco più potente, ubbidendo fedelmente all'ordine del suo padrone.
Le tre bocche si illuminarono di una luce colorata che esplose in 3 mortali fulmini che si abbatterono sull'eroe, impotente di fronta a tale maestosità.
 Cyber end Dragon attack


ATK 8000 VS ATK 2500
Hero team LP: 8000-->2500




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg


- In questo momento si attiva l’effetto di Absolute Zero!
Quando lascia il terreno in qualunque modo distrugge tutti i mostri dell’avversario!
Absolute Ice Sacrifice! -




 photo absolute ice sacrifice_zpsty4t7811.jpg
Di fronte alla propria inesorabile fine, Absolute Zero accumula tutto il potere rimasto e decide di sacrificare se stesso pur di distruggere i malvagi, creando una potentissima esplosione di ghiaccio.




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Attivo il secondo effetto di Cyber Recall! Quando un mostro fusione Cyber viene distrutto da un effetto dell'avversario posso rimuoverla dal gioco assieme al mostro fusione per evocare dal mio deck un numero di mostri Cyber di livello 4 o inferiore pari al numero di carte "Cyber" rimosse dal gioco. -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg



- Quindi puoi evocare due mostri. -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Esatto. Evoco Cyber Kirin e Cyber Larva dal mio deck!
Koyo, devi sapere che sia io che Sho abbiamo affrontato molte volte Judai all'accademia, per cui conosciamo gli effetti di tutte le vostre carte e come sfruttarli a nostro vantaggio! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Quindi già sapevi che il tuo mostro sarebbe stato distrutto e ne hai approfittato per poter sfruttare entrambi gli effetti di Cyber Recall.
Impressionante. Ora capisco perché ti chiamano il “Kaiser”, quando duelli sembri veramente un antico imperatore che distrugge i propri avversari con incredibile violenza.
Ma questo approccio non funzionerà contro di me... forza termina il tuo turno e subisci quei 4000 danni da Power Bond! -




 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Posiziono una carta e attivo l'effetto di Cyber Kirin: posso sacrificarlo per annullare tutto il danno da effetto in questo turno.
CYBER SHIELD! -


Danno subito da Power Bond: 0!
Cyber Fratelli VS HERO Team
LP 8000 VS LP 2500


 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg


- Complimenti. Hai previsto ed organizzato le tue mosse fino a questo punto... e proprio ora che vorrei più combattere devo lasciare il posto a Judai. Mi raccomando Judai, non sconfiggerli in un turno solo che voglio divertirmi anch’io! -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png
- Ahahah, beh non credo di poterli battere in un turno... sono molto forti ma anche noi non siamo da meno!
Sono veramente elettrizzato! Draw!
Ora si attiva il secondo effetto di Necro Geography!
Dato che Elemental Hero Ocean è nel mio cimitero posso usare il suo effetto per scegliere un altro mostro HERO nel mio cimitero e riprenderlo in mano, scelgo: Elemental Hero Blazeman! -


 photo judai.small_zpskwvzhgez.png
- Attivo inoltre la carta perfetta per questa situazione, la carta magia: Appare un Malvagio!
Posso attivarla solo se il mio avversario controlla mostri e nessuno di essi è di tipo guerriero, scelgo uno di quei mostri ed evoco dal mio deck un mostro HERO di attributo opposto!
Scelgo Cyber Larva!
Questo mi consente di evocare un mostro HERO oscurità dal mio deck: appari, Elemental Hero Shadow Mist! -


 appareunmalvagio






Appare un Malvagio!

Quando un mostro appare viene automaticamente scelto l'eroe più adatto ad affrontarlo;
peccato che ogni tanto il sistema non funzioni come dovrebbe...



 photo judai.small_zpskwvzhgez.png

- Ed ora si attiva il suo potere speciale!
Dato che Shadow Mist è stata evocata specialmente aggiungo dal mio deck una specifica carta magia...
MASK CHANGE! -





 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Mask Change, quindi vuoi optare per una evocazione metamorfosi... -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png

- Non siete gli unici ad essersi preparati, Kaiser! Anch’io vi ho affrontato molte volte e so cosa aspettarmi da voi due!
Evoco inoltre Elemental Hero Flash!
Battle! Flash, attacca la sua Cyber Larva! -





 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- In questo momento si attiva l’effetto di Cyber Larva!
Quando viene attaccata io non subisco danni per tutto il resto del turno! -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png


- Tuttavia può ancora essere distrutta!
Elemental Hero Flash: attacca con Flash Run! -





 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- E' inutile. Quando Cyber Larva viene distrutta un'altra prende il suo posto dal mio deck.
Appari, Cyber Larva! -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png

- Proprio la mossa che mi aspettavo!
Termino la Battle Phase ed attivo la carta trappola che mi ha lasciato Koyo: Redenzione dell'Eroe!
Grazie a questa trappola nel turno in cui un mio mostro eroe elementale combatte ma non infligge danno al mio avversario posso sacrificarlo per prendere il controllo di uno dei tuoi mostri! -


 redenzione eroe






Redenzione dell'eroe!

Nella lotta contro il male un eroe è sempre pronto per il sacrificio finale e a volte un gesto così buono e puro riesce a redimere persino il più oscuro dei cuori...





 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Ah, vuoi così tanto la mia Cyber Larva? Ti serve forse protezione? Non ti ricordavo così cauto Judai -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png
- Non mi serve per difendermi, ma per attivare la carta magia Mask Change Second!
Scartando una carta posso scegliere un qualunque mostro io controlli che non sia un eroe e trasformarlo in un Masked Hero dello stesso attributo!
Diventa un eroe, Cyber Larva, ed appari, Masked Hero Koga! -




 photo masked koga
Un'eroe mascherato che emana una luce radiante, si dice che si esprima al meglio contro avversari multipli. La sua arma preferita sono le sue zanne lucenti.
ATK 2500

 photo eheroflash
Un eroe che usa la sua incredibile velocità
per combattere i malvagi,
si dice che sia così veloce da poter essere visto
solo come un lampo di luce.
 photo shadowmist
Nonostante il suo aspetto grazioso
Shadow Mist è una delle eroine più temuta dai malvagi
e più rispettata dai suoi colleghi essendo una dei pochi
Eroi Elementali in grado di sfruttare il potere dell'oscurità


















 photo ryo marufuji.small_zps012llxvf.jpg

- Masked Hero Koga, Elemental Hero Flash e Elemental Hero Shadow Mist.
Ben 3 eroi. Sarà dura per Sho ma sono convinto che mio fratello riuscirà a sconfiggerli. Hai finito o vuoi fare altro? -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png


- Posiziono due carte e termino il turno. -





 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Judai, sei sempre un duellante fortissimo, ma riuscirò lo stesso a batterti! Draw! -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png

- In questo momento attivo una delle mie carte coperte! Mask Change!
Grazie a questa carta posso trasformare un mio eroe in un MASKED HERO dello stesso attributo: Scelgo Elemental Hero Shadow Mist.
Trasformati ed appari, MASKED HERO: DARK LAW! -



Shadow mist si rimosse la maschera e parte del costume, rivelando per un fugace istante il suo meraviglioso volto prima di indossare una diversa maschera e un'armatura con le sembianze del lupo pervase dal potere oscuro che la trasformò nel potentissimo Masked Hero Dark Law.

 dark law
Masked Hero Dark Law
ATK 2400 DEF 1800


 photo judai.small_zpskwvzhgez.png


- Ed ora che Dark Law è stato evocato posso attivare la carta trappola Ascensione dell'Eroe!
Sposto il mio eroe in posizione di difesa e guadagno punti vita pari al suo attacco inoltre infliggo ai miei avversari un danno pari alla sua difesa! -


 ascensione dell'eroe






Ascensione dell'eroe!

Nessuno tra gli eroi era mai riuscito a domare il potere della luce della bontà pertanto vennero colti da stupore quando ad ascendere al cielo fu proprio quello con il passato più oscuro...





Hero Team LP: 2000-->4400
Cyber Fratelli LP: 8000-->6200


 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg


- Hai riequilibrato un po’ la situazione eh? Beh ora tocca a me, evoco Cyberdark Edge!
Quando è evocato scelgo un mostro di tipo drago di livello 4 o inferiore dal cimitero e lo equipaggio a lui.
Scelgo Dragon Weapon Nunchaku! -



Cyberdark Edge ATK: 800-->1600


 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg

- In questo momento si attiva l’effetto del secondo Dragon Weapon Nunchaku! dal mio cimitero!
Quando un Dragon Weapon Nunchaku viene equipaggiato ad un mostro sul mio terreno posso equipaggiarlo dal mio cimitero!
E grazie al suo effetto l’attacco di Edge aumenta ancora! -



Cyberdark Edge ATK: 1600-->2400


 photo judai.small_zpskwvzhgez.png


- Però, sei riuscito come niente ad avere un mostro con attacco pari al mio Masked Hero Dark Law. -





 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg

- Non ho ancora finito! Attivo dalla mia mano l’effetto di Dragon Weapon Sanchaku!
Posso equipaggiarlo dalla mano o dal terreno ad un qualunque mostro non di tipo drago sul mio terreno e scelgo Cyberdark Edge.
Dragon Weapon Sanchaku, Union Lock!
In questo momento si attiva il suo secondo effetto: distruggo tutte le altre "dragon weapon" equipaggiate ad Edge e le sostituisco con altrettante Dragon Weapon Sanchaku dal mio deck!
Il mio Cyberdark Edge è quindi equipaggiato con 3 Dragon Weapon Sanchaku! -



Cyberdark Edge ATK: 3800


 photo judai.small_zpskwvzhgez.png

- Incredibile! Ma hai dimenticato due cose: quando Dark Law è sul terreno tutte le carte che mandi al cimitero vengono invece rimosse dal gioco! I tuoi due Nunchaku vengono rimossi!
Inoltre Koga incrementa il suo attacco di 500 punti per ogni mostro che il mio avversario controlla! -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- I miei Weapon Dragon sono considerati magie equipaggiamento, quindi l’attacco del tuo eroe aumenta di soli 500 punti, non sufficienti per superare il mio Cyberdark Edge! -



Masked Hero Koga ATK: 2500-->3000


 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Battle! Attivo l’effetto di Cyberdark Edge! Dimezzando il suo attacco per questa battaglia posso attaccarti direttamente! -




Cyberdark Edge: ATK: 3800-->1900



 photo judai.small_zpskwvzhgez.png


- Attivo l’effetto di Masked Hero Koga! Rimuovo un mostro hero dal mio cimitero per ridurre l’attacco di un mostro dell’avversario pari all’attacco del mostro rimosso fino alla fine del turno... scelgo Elemental Hero Flash! Blind Fang! -




Cyberdark Edge ATK: 1900-->800
Hero Team LP: 4400-->3600


 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png

- Incredibile! Questi due giovani duellanti si scambiano colpo su colpo dimostrando non solo una grande passione ma anche un’incredibile abilità! Sono veramente loro il futuro di Duel Monsters! -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Setto una carta e termino il turno. -




 photo judai.small_zpskwvzhgez.png


- Koyo, ti lascio i miei mostri, fanne buon uso! -





 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg


- Non preoccuparti Judai, raccoglierò la tua eredità e vincerò anche per te! Draw! -





 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Per prima cosa si attiva l’effetto di Necro Geography!
Uso l'effetto di Ocean nel mio cimitero per recuperare un eroe elementale.
Torna a me, Blazeman! -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Quindi è quella la carta che Judai ha scartato per attivare Mask Change Second... -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Esatto!
Judai sapeva che mi sarebbe servito e quindi lo ha scartato per lasciarmelo così da non dover rinunciare ad una carta utile per lui!
Evoco Elemental Hero Blazeman! -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Quindi puoi aggiungere una carta fusione... -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Potrei, ma non lo farò! Attivo il suo altro effetto!
Se decido di non usare il suo primo effetto posso mandare dal mio deck al cimitero un mostro Eroe Elementare e Blazeman ne accquisisce le caratteristiche e il nome!
Decido di mandare al cimitero... Elemental Hero Woodsman -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



" Woodsman e Ocean, quindi vuole evocare quella carta... ma anche sfruttando il suo effetto non riuscirebbe a sorpassare il mio Cyberdark Edge "




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- So cosa stai pensando... ma credi davvero che io sia così prevedibile? Attivo la carta che ho settato al mio primo turno, Fusione Riserva!
Grazie a questa trappola posso rivelare un mostro fusione dal mio fusion deck ed aggiungere uno dei suoi materiali dal mio deck. Decido di rivelare Elemental Hero Thunder Giant per aggiungere alla mia mano Elemental Hero Sparkman.
Ed ora attivo il secondo effetto di Fusione Riserva: aggiungo dal mio cimitero una carta "Fusione" -




 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Ti manca comunque Clayman per riuscire a fondere Thunder Giant -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Fortuna allora che io non voglio evocare Thunder Giant. Attivo la carta magia, Fusione! Fondo Sparkman dalla mia mano e Blazeman trattato come Woodsman dal mio terreno per evocare...
ELEMENTAL HERO: THE SHINING! -






the shining
In passato un essere malvagio, dopo essersi redento questo Eroe ascese al cielo acquisendo il potere della luce.
Da allora è un esempio da seguire per tutti i suoi colleghi eroi, sia per la sua forza che per la sua integrità.

ATK 2600 DEF 2100


 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Ora The Shining può attivvare il suo potere speciale!
Per ogni mostro "Elemental Hero" rimosso dal gioco guadagna 300 punti di attacco!
Al momento solamente Elemental Hero Flash è rimosso dal gioco, quindi il suo attacco aumenta di soli 300 punti. -




Elemental Hero The Shining ATK: 2600-->2900


 photo sho.small_zpsym6wg8rn.jpg



- Non è comunque abbastanza per riuscire a sconfiggere il mio Cyberdark Edge. -




Cyberdark Edge ATK: 3800
(equipaggiato con 3 "Dragon Weapon Sanchaku")


 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- Lo sarà ben presto! Attivo la carta magia: Fusione Miracolo!
Grazie a questa carta posso fondere un mostro Elemental Hero rimuovendo i mostri materiale dal mio cimitero. Rimuovo Elemental Hero Ocean e Elemental Hero Woodsman.
Rivelati, Planet Series: Elemental Hero The Earth! -




 ele hero the earth
Una delle carte della Planet Series, l'unica ad essere stata creata per un preciso duellante. Questo eroe è la personificazione del pianeta terra, da cui trae i suoi poteri.
ATK 2500 DEF 2000


 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png
- Incredibile! L’ACE CARD di Koyo Hibiki! Uno dei mostri della Planet Series che solo i duellanti migliori del mondo possiedono! Finora il duello sembrava abbastanza equilibrato ma questa mossa potrebbe essere quella che darà la vittoria al TEAM HERO! Per chi non lo sapesse Elemental Hero The Earth può sacrificare un altro mostro Elemental Hero per guadagnare i suoi punti di attacco! Se Koyo sacrifica The Shining il suo mostro guadagnerebbe ben 2600 punti, andando a ben 5100 punti di attacco!!! -




 photo KoyoHibiki.small_zpskdbnmc9x.jpg

- A dire il vero, dato che grazie a Fusione Miracolo altri due eroi sono stati rimossi dal gioco l'attacco di Elemental Hero The Shining sale di altri 600 punti, arrivando a ben 3500 punti!
Inoltre sacrificandolo guadagnerei tutto il suo attacco facendo arrivare The Earth a 6000 punti di attacco!
Inoltre potrei usare l'effetto di Masked Hero Koga per rimuovere il The Shining sacrificato riducendo l'attacco del suo Cyberdark Edge di 2600 punti!!! -




 photo 0c464cd2-617d-4f60-ace1-d8741a58479c_zpsa3a354e7.png
- Fantastico! Un'incredibile concatenazione di mosse che può far vincere il duello a Koyo Hibiki! Questo è il potere della Planet Series, le carte che si dice possano persino rivaleggiare con le divinità! Tutto sembra perduto per il team Cyber, e non possono nemmeno contare sull'esperienza e la forza del Kaiser! Sho Marufuji dovrà riuscire da solo a resistere all'assalto combinato dei 3 mostri eroe! Un'impresa che non esiterei a definire impossibile!!! -




 team hero




FINE PARTE 1

Ci vediamo tra 2 settimane per la seconda parte che vedrà la fine di questo spettacolare duello!

Nessun commento:

Posta un commento