12 agosto 2017

Yu-Gi-Oh! VRAINS Episodio 13 - Il record della feroce battaglia

Un episodio che è una semplice scusa per fare un clip-show, ovvero un episodio che è composto principalmente da spezzoni tratti dagli episodi precedenti.
Ottimo per chi non ha mai visto un episodio di Yu-Gi-Oh VRAINS, semplicemente un setup per il prossimo episodio (e sexy immagini di ghost girl) per tutti gli altri.
Se volete saltare questo post ed episodio beh... ci rivediamo settimana prossima (quasi sicuramente il post sul prossimo episodio del VRAINS uscirà venerdì 18)




L'episodio si apre con le poche scene utili: dopo aver visto ghost girl nella sua identità civile andare nel chiosco di hacker/paninaro (e costringerlo, per la seconda volta in 13 episodi, a lavorare) vediamo che come Ghost Girl entra nel VRAINS e vende il filmato dei vari incontri di Playmaker, specialmente dell'ultimo, ai due giornalisti che abbiamo già avuto modo di incontrare.

Questo fatto, veniamo a conoscenza, è incredibilmente importante dato che hacker/paninaro passa le notti insonni a cancellare dalla rete filmati di Playmaker.
Non sentitevi in colpa per lui, è solo una scusa per non lavorare e passare la notte a cazzeggiare sul PC.
Piccione e Rana si mettono quindi al lavoro in una stanza per l'editing video creata appositamente dentro al VRAINS (dicono che sia più rapido così, boh) a visionare i filmati per creare uno super-speciale-meraviglioso-che-quelli-di-studio-aperto-sul-caldo-gli-fanno-una-pippa-cioé-proprio-una-figata-pazzesca; ed è qui che partono le clip degli episodi precedenti intervallate da immagini di ghost girl in pose sexy.

E... basta. Cioè l'episodio è tutto qui. Passiamo alla preview del prossimo episodio.


Preview Episodio 14: L'invito di Ghost Girl



Dalla preview l'episodio molto interessante anche per impostare il prossimo arco: ci sarà un nuovo personaggio alla SOL Technologies che andrà a sostituire Aizen il maggiordomo e Ghost Girl sfiderà Playmaker ad un duello. Dall'intro pare inoltre che questo sarà un episodio incentrato proprio su di lei, mostrandoci la sua vita quotidiana (un po' come quello incentrato su Aoi) per cui spero che sarà un episodio interessante e che ci faccia capire meglio questo personaggio interessante ed enigmatico (che è quello che si dice di ogni personaggio femminile di ogni anime quando in realtà si vuole solo il fan service).
Una cosa carina che potrebbero fare è un bel duello in cui non ci sia in palio il buon Ignis, palesando la possibilità che Playmaker possa perdere. Peccato che non possa perdere Yusei al posto suo.

Oh beh, ci si vede settimana prossima. Come sempre... Into The VRAINS!

Nessun commento:

Posta un commento