19 luglio 2017

ClownSpotting: Resurrection



Dopo una gigantesca pausa mi sono deciso a tornare su questi lidi.
Non che fossi rimasto totalmente inattivo nel frattempo ma, una volta ritrovato questo blog, non ho resistito all'impulso di ritornare e quindi... eccomi qui!
Con una nuova veste grafica (ovviamente pregna della mia semplicità da web-inetto) e una rielaborazione del "dietro le quinte" ecco quindi cosa potete aspettarvi da questo blog (almeno nel breve periodo):
La vecchia vita
Tutti (o quasi) i vecchi post sono stati racchiusi in questa etichetta e rimarranno per una pura questione di nostalgia. Con una importante eccezione (ma ci arriviamo dopo)
Vintage Spotting
Una rubrica che ripropone alcune "vecchie glorie" al pubblico moderno. Queste sono delle vere e proprie recensioni il più possibile esaustive su alcuni elementi che ormai potremmo definire Vintage o Nostalgici. Serie-Tv, Film, Videogiochi, aspettatevi di tutto!
Yu-Gi-Oh!
Come un tempo, anche oggi ci sarà contenuto a tema Yu-Gi-Oh! Nello specifico riguardante la nuova serie anime, Yu-Gi-Oh Vrains. Ogni settimana un post sull'ultimo episodio, in parte recensione in parte commento all'episodio. E si, ci saranno anche gli episodi già andati in onda prima di questo post (feci già le recensioni, l'ho detto che non ero rimasto totalmente inattivo no?)
Skyrim Roleplay Edition
Il progetto più ambizioso che in un certo senso va a sostituire la vecchia fan-fiction di Yu-Gi-Oh. Questa serie è il racconto dell'avventura di un personaggio nel mondo di Skyrim e grazie alla libertà conferitami da alcuni mod e dal mezzo della scrittura potrò sopperire ad alcune carenze del gioco; Skyrim Roleplay Edition è in parte Playthrough, in parte Roleplay ed in parte Fan-Fiction ma potete considerarlo come un vero e proprio "romanzo a puntate" ambientato nel mondo del videogioco di Bethesda.
... E altro ancora!
Ovviamente non sarà tutto qui, questi sono solo gli elementi principali e le serie già avviate che verranno trasportare e continuate qui aspettatevi comunque recensioni di film al cinema (soprattutto "la roba marvel")  e scritti più o meno personali.
E per finire una piccola sorpresa!
Uno dei post più seguiti della "Vecchia Vita" è la mia recensione di Batman del 1966 e, a causa della recente scomparsa di Adam West, ho deciso di "rimasterizzare" quel post mantenendo il contenuto invariato ma sistemando alcuni piccoli errori e link mancanti. Lo potete trovare qui.

Nessun commento:

Posta un commento